

LA NOSTRA STORIA
Nel 1946 Giuseppe Mezzalira incomincia l'attività di Movimento terra e sistemazone Agrario Forestale. Successivamente con il figlio Maurizio nel 1980 continua la sua opera che prosegue affiancando anche la l'attività di costruzioni stradali.



Fare l’artigiano significa lavorare guardando verso nuove tecnologie con la prudenza dei nostri padri. E’ questa modalità che distingue gli artigiani da un approccio superficiale e utilitaristico della professione che svolgiamo (edile, stradale e arredo urbano).
Pur essendo proiettati verso il futuro, amiamo fare in modo che le nostre opere lascino un segno nei nostri Committenti e nelle zone in cui si trovano.
Il nostro rapporto con i fornitori, con i clienti e tra chi lavora nella nostra organizzazione esalta la ns fatica dandoci la massima soddisfazione.
Abbiamo capito nonostante siano trascorsi tanti anni , l’importanza di una coscienza del lavoro che guarda avanti nelle tradizioni di famiglia, tradizione che continua, e questo ci rende ancor più orgogliosi a proseguire l’esperienza fin qui acquisita, e a stimolare la crescita tecnica delle ns lavorazioni, con le motivazioni che ci sono state trasmesse da chi ci ha preceduto.
Il nostro impegno ci ha portato all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008 per la qualità , e la crescita culturale nelle modalità di lavoro con i criteri dettati dalla ISO 18001:2009 sulla sicurezza.
Non può esserci impresa seria, storica e di territorio se non c’è coscienza della cultura del lavoro che si rinnova.
Anche le mani sono cultura ma tutto parte dal cuore con cui si fanno le cose, dalla testa, dalla volontà , dall’orgoglio e da un cliente soddisfatto.
Maurizio e Nicolò Mezzalira